Head

Sponsor

Cedat 85 Voice processing on line
Diretta Volley
Seguici su Facebook
Archivio Foto Gallery
Cittą di San Vito
 

09/05/2016 -

LA NOSTRA STORIA IN PILLOLE ...ANNO 2006/07


Primo Piano

Un leader è migliore quando la gente sa a malapena della sua esistenza; quando la sua opera sarà compiuta, il suo obiettivo raggiunto, la gente dirà: siamo stati noi a farlo. (Lao Tzu)

 

LA VOLLEY S.VITO ESPUGNA CAPO D'ORLANDO E BRINDA A DISTANZA AL PRIMO POSTO

Il San Vito vince il Sicilia e, complice la sconfitta a Matera dell’Aversa, riconquista la leadership del girone. E’una Stamplast con il morale non al top quella che è partita per la Trinacria venerdì mattina; nella mente delle ragazze c’era ancora lo scivolone interno della giornata precedente contro quel Matera che, vincendo contro l’Aversa nell’ultima giornata della regular season, ha restituito la meritata piazza d’onore alle biancazzurre.Il San Vito già sabato prossimo alle 21 sarà impegnato in Toscana nei playoff promozione contro la formazione che ha vinto il girone C della B1, il Biancoforno Santacroce (PI). Da questa serie di scontri uscirà la prima squadra promossa in A2, la seconda promozione verrà fuori dopo che le fasi intermedie avranno decretato la formazione che se la vedrà con la perdente di San Vito-Santa Croce. “E’ stata una serata molto emozionante, - afferma il Presidente Sabatelli - prima abbiamo vissuto la nostra gara contro atlete molto determinate che ci hanno dato filo da torcere e poi sul piazzale del palazzetto abbiamo ascoltato tutti insieme per telefono l’evolversi della gara di Matera: inutile dire che sul 2-1 per le lucane è esploso tutto il nostro entusiasmo per aver riconquistato quel primo posto che abbiamo tenuto per gran parte del torneo. Ora andremo ad affrontare una vera e propria corazzata ma la cosa non ci spaventa, anzi ci stimola ad impegnarci di piu e a cercare l’impresa già sabato al Pala Parenti.”

 

CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 14 FEMMINILE

Con il risultato di 3 a 2 la Volley S.Vito(targata Deligel) si aggiudica il titolo provinciale di categoria battendo, in finale, il Volley Latiano. Gara molto emozionante giocata nella palestra Salvemini di Brindisi al cospetto di un numeroso pubblico. Grande tifo, molto corretto, da una parte e dall'altra hanno fatto da cornice ad una partita che Carbone e socie hanno strappato sul filo di lana. Dopo che le ragazze sanvitesi hanno vinto il primo set(25-23) il Latiano è rientrato in partita vincendo agevolmente il secondo(25-17),ed il terzo(25-21).La compagine sanvitese non si è arresa e combattendo punto a punto hanno rimesso la gara in piedi vincendo il quarto(25-23).Nel quinto set hanno retto più i nervi che la tecnica ed il Latiano ha dovuto arrendersi onorevolmente(15-10).

 

 







 
Torna alla Home