Head

Diretta Volley
Seguici su Facebook
Archivio Foto Gallery

 

La Società Sportiva Dilettantistica Volley San Vito, nata nel 1989 con la denominazione "Polisportiva San Vito", militerà, per il secondo anno consecutivo, con la propria formazione maggiore, nel campionato nazionale femminile di Serie A2 2008/2009.


Abbiamo raggiunto tale prestigioso traguardo grazie alla passione ed alla dedizione di uomini e donne che hanno lavorato insieme, credendo nei valori della lealtà sportiva che contraddistinguono il Volley San Vito. In questi uomini hanno creduto e credono, aziende prestigiose, che hanno scelto di abbracciare lo spirito, l'entusiasmo e le capacità di questa squadra, che non si limitano al solo aspetto tecnico – tattico.


L'euforia della gente che ha seguito con crescente calore il Volley San Vito, dalle serie minori fino alla Serie A2, il desiderio di migliorare di anno in anno, ci impongono di puntare verso obiettivi ambiziosi. Per questo vorremmo individuare uno sponsor principale con cui percorrere un importante tragitto insieme.


L'azienda che sceglieremo come sponsor avrà dal suo canto, la possibilità di legare la propria immagine ad una squadra di crescente successo, che si richiama ai saldi valori dello sport e della pallavolo in particolare.

La diffusione del brand sarebbe a livello nazionale; le partite del campionato di A2 sono infatti trasmesse via satellite da Sky e da RaiSport. Tutti i telegiornali regionali, e le riviste specializzate, oltre che i media locali, seguono il campionato.

In casa come in trasferta, il Volley San Vito sarebbe veicolo di diffusione per il marchio dello sponsor, presente sull'abbigliamento di gioco, tecnico, e sulla coordinata linea di abbigliamento sportivo, sul terreno di gioco e nei rotor di bordo campo, sugli sfondi dell'area interviste e con annunci nel corso delle pause delle partite in casa.


Inoltre intendiamo proporre al nostro main sponsor un piano di comunicazione che prevede anche: ingressi omaggio per le partite, organizzazione di eventi con la partecipazione della squadra, presenza del marchio sulla maglia di tutte le squadre giovanili, interazione e visibilità attraverso il sito web www.volleysanvito.it.


Naturalmente la sponsorizzazione, essendo fatturata, è completamente deducibile dalle imposte.


Le possibilità di sviluppo di una partnership che si basi sulla condivisione degli obiettivi e la determinazione a raggiungerli, sono numerose, tanto da richiedere una tranquilla discussione di approfondimento. Pertanto, qualora siate interessati, vi invitiamo a conttarci inviando una email all'indirizzo: comunicazione@volleysanvito.it

 

 

 
Torna alla Home